1984/85

Terza stagione consecutiva in serie B, terminata al quinto posto a soltanto due punti dal Bari, terza classificata ed ultima promossa in A. Maglie prodotte da Maglificio Lama: la qualità e la cura dei dettagli aumenta notevolmente; anche le versioni estive sono “pesanti”, con sponsor e alabarde ricamate (sia su petto che maniche).

1.Sponsor Tecnico: MAGLIFICIO LAMA. Sponsor Commerciale: FISSAN. Calciatore: CHIARENZA. Partita: Triestina – Monza 0-0 09/06/85

Maglia derivante da invasione di campo a fine campionato (nella foto gentilmente concessa da Maurizio Braghin della partita Triestina – Cesena (terminata 1-0 con sua rete, la n.4 è indossata da Luigino Dal Prà).

2.Sponsor Tecnico: MAGLIFICIO LAMA. Sponsor Commerciale: FISSAN.

Nelle immagini, le due trasferte consecutive di San Benedetto (Romano anticipa di testa l’ex alabardato Ruffini) e Padova con l’esultanza di De Falco ed una bella immagine di schiena dove si può apprezzare la particolarità dei numeri del Maglificio Lama. Nella “partita del Paron”, la numero 11 è indossata da Giorgio Degiorgis, qui di spalle assieme al numero 6 Braghin e al 2 Costantini.