Ecco le due maglie Triestina appena aggiunte alla collezione, a breve arriverà anche un’altra versione della maglia Illy 1990/91, restate connessi! Cliccate sull’annata per vedere tutte le altre divise di quella stagione:
ANNO: 1985/86. Sponsor Tecnico: FASHION SPORT. Sponsor Commerciale: UTAT VIAGGI. Calciatore: Francesco Romano.
Finalmente è arrivato anche il secondo cimelio per la terza divisa verde, utilizzata sempre da Francesco Romano nei mesi invernali della sua terza stagione in alabardato (la squadra con più presenze per lui, ben 150, più di Milan e Napoli, condite da 26 reti). Nelle immagini in bianco e nero (è molto difficile capire se si tratti della maglia rossa o di questa verde) , il fantasista contro l’Arezzo ed in un momento d’esultanza assieme a Iachini e Orlando (in entrambe le foto con manica corta).
ANNO: 1989/90. Sponsor Tecnico: ABM. Sponsor Commerciale: IL PICCOLO. Calciatore: maglia indossata da Giorgio Papais o Antonio Terraciano.
Dopo averla inseguita a lungo, finalmente entra in collezione la seconda maglia, bianca, a manica lunga. Nell’unica immagine reperita finora, la trasferta di Messina dell’11 marzo 1990 (sconfitta per 1-0 con rete del ventiduenne Igor Protti) dove si vedono il capitano Maurizio Costantini ed il portiere Enzo Biato. In questa partita, la numero 8 è indossata da Antonio Terraciano, che verrà espulso a dieci minuti dal termine.